Trasporto opere d’arte e oggetti preziosi

 

Quando si parla di trasporto di oggetti preziosi o di opere d’arte a Romaè assolutamente necessario disporre di alcune caratteristiche senza le quali non è consentito operare.
La professionalità richiesta assume livelli molto alti e l’azienda deve essere in grado di garantire la sicurezza massima nel trasporto così come nelle operazioni di carico e scarico dei beni.

La parola prezioso può avere un valore soggettivo: molti nostri beni sono soggettivamente preziosi per noi, perché ci ricordano momenti e persone. E’ necessario che anche i beni preziosi ai nostri occhi debbano essere maneggiati con la massima cura e protetti adeguatamente.
Ci sono altri beni che hanno un effettivo valore economico come gioielli, quadri, sculture, mobili antichi che devono essere trasportati in condizioni di sicurezza, protetti con specifici involucri e assicurati in maniera proporzionale al loro valore.
Una ditta seria offre questo tipo di servizio, offre la possibilità di effettuare un trasporto nazionale ed internazionale, mezzi di ottima qualità con un servizio di tracciabilità degli spostamenti e un personale non solo qualificato, ma anche assolutamente affidabile ed adeguatamente formato per offrire un servizio inappuntabile.

Se avete necessità di trasportare un oggetto prezioso, vi invitiamo a chiederci un preventivo. Valuteremo con voi ogni singolo aspetto del trasporto.

top