Traslochi di uffici

 

Ciascun trasloco presenta delle particolarità, ma il trasloco di un ufficio a Roma può presentare alcune difficoltà che possono essere superate dall’esperienza di una ditta traslocatrice seria e da una seria pianificazione delle attività da eseguire, pianificazione che dovrà essere rispettata nel dettaglio.

Il trasloco di un ufficio, come quello di un’attività commerciale, richiederà innanzitutto una certa rapidità di esecuzione affinché la clientela subisca al minimo le conseguenze del trasloco.

Il trasloco di uffici a Roma può essere eseguito a tutto campo: in poche ore avrete la possibilità di trasferire il personale nella nuova sede e farvi trovare dai vostri clienti l’indomani come se non fosse successo nulla!

I servizi potranno riguardare:

  • Lo smontaggio, imballaggio, trasporto, rimontaggio e collocazione nella nuova sede di macchine da ufficio, arredi, scaffalature, stand e pareti divisorie
  • Trasloco di archivi
  • Ricollocazione degli elementi originari nella nuova sede secondo il progetto da voi definito
  • Riorganizzazione degli archivi cartacei
  • Il nostro punto di forza è la flessibilità: qualora desideriate effettuare il trasloco nelle ore serali o nel fine settimana siamo a vostra completa disposizione.

    Affidatevi alla nostra esperienza e chiedete un preventivo gratuito e senza alcun obbligo.

    top