Traslochi di negozi

 

Spesso si associa la parola trasloco alla parola paura e questo accade ancora di più quando l’oggetto del trasloco è un’attività commerciale.
Le difficoltà aumentano in una grande città e peggiorano ancora quando si tratta di effettuare un trasloco a Roma, una metropoli complessa con delle particolarità che occorre conoscere bene per non incorrere in problematiche che potrebbero rendere meno agevole il vostro trasloco.

Quando si trasloca da Roma o verso Roma, infatti, occorre tenere in debito conto alcune caratteristiche della città come i permessi per l’occupazione di suolo pubblico e le peculiarità del centro storico e di quartieri caratterizzati da stradine strette.

Inoltre un’attività commerciale ha bisogno di un trasloco che sia:

  • veloce per evitare la perdita di clienti
  • preciso nello smontaggio e rimontaggio degli arredi, nell’imballaggio e ricollocazione degli oggetti in vendita e nel trasferimento degli archivi cartacei
  • scrupoloso soprattutto quando il trasporto riguarda oggetti fragili e preziosi
  • accurato per quanto riguarda la redazione di un inventario preciso dei beni

Per questi motivi vi invitiamo a considerare di utilizzare i nostri servizi per il vostro trasloco sia che debba essere effettuato nei confini della città o in un’altra.

Chiedeteci un preventivo e scoprirete che trasloco non è sempre sinonimo di paura!

top