Smaltimento di mobili e attrezzature

 

Lo smaltimento dei mobili, arredi, attrezzature e suppellettili è un’attività che riguarda ogni trasloco.
Nel momento in cui si decide cosa portare nella nuova casa, ci si troverà a decidere cosa non si vuole portare. E’ un’attività necessaria che vi consigliamo di fare con attenzione e senza troppi sentimentalismi. Saranno molte le cose che non vi servono nella nuova casa, ed è piuttosto difficile che in fase di cambiamenti non ci si imbatta con mobili vecchi tenuti in cantina e dimenticati o in oggetti stipati negli armadi che non ci piacciono più e non vogliamo portare con noi nella nuova casa.

E’ piuttosto frequente, inoltre, che sia necessario smaltire arredi che non trovano posto nella nuova casa, più moderna, più piccola o magari con dimensioni di stanze completamente diverse dalla vecchia.

Noi di Traslochi Roma ci occupiamo anche dello smaltimento mobili in discarica. Non si tratta di un’attività complessa, ma occorre conoscere bene le varie discariche romane per sapere esattamente dove conferire. Inoltre ci vuole tempo, forza fisica e i giusti mezzi.

Sempre nell’ottica di rendere meno stressante il vostro trasloco, vi offriamo questo ulteriore servizio che renderà tutto più semplice.
Chiedeteci un preventivo. Saremo lieti di aiutarvi.

top