Attrezzature per traslochi

 

Le attrezzature per i traslochi servono a rendere le operazioni più rapide e meno rischiose, soprattutto quando l’appartamento o l’ufficio di partenza o di arrivo sono situati ai piani alti e quando gli oggetti da trasportare sono particolarmente pesanti o ingombranti.

Queste attrezzature sono particolarmente utili quando il palazzo non è dotato di ascensore o questo non può essere utilizzato e quando le scale o gli spazi in cui muoversi sono particolarmente ristretti.

Un’altra ragione per usare queste comode attrezzature è che non possiate o non vogliate smontare un arredo che verrà spostato e quindi trasportato nella sua interezza.

Le attrezzature che possono essere messe a disposizione dalla nostra ditta di traslochi Roma possono essere:

Scale per traslochi
Si tratta di bracci telescopici montati su una base dotata di ruote che possono arrivare ad un’altezza di circa 20 metri di altezza e consentire il trasporto di oggetti e mobili, senza operatore. Sono attrezzature utilissime per i traslochi a Roma, soprattutto nella zona del centro storico e in vie strette o quando le operazioni devono essere effettuate in cortili o spazi difficilmente raggiungibili.

Scale aeree per traslochi
Simile a una scala per traslochi, la scala aerea è un braccio telescopico montato su un camion ideato per spostare oggetti e mobili, anche con un operatore.

Piattaforme aeree
Sono macchine dotate di un carrello elevatore, con una struttura a sé stante o montate su camion. Consentono di raggiungere velocemente i piani più elevati con una notevole sicurezza per attrezzature e mobili, anche i più fragili, pesanti ed ingombranti come, ad esempio, un pianoforte. Sono particolarmente utili quando le attività di trasloco avvengono all’interno di cortili condominiali o luoghi non accessibili dai mezzi come camion e furgoni.

Al momento del sopralluogo vi proporremo la migliore soluzione per il vostro trasloco a o da Roma.

Ci occuperemo di tutte le possibili problematiche connesse all’utilizzo di attrezzature per il noleggio, comprese le pratiche burocratiche necessarie per l’occupazione di suolo pubblico.

Chiedi un preventivo per il tuo trasloco a Roma e scopri i nostri servizi di noleggio di attrezzature per traslochi.

top